Sabato 19 ottobre è convocata l’assemblea dei soci di Legambiente Lazio in forma di XI CONGRESSO DI LEGAMBIENTE LAZIO. Il Congresso si svolgerà a Roma, in Villa Palestro a Via Palestro 24, in prima convocazione il 18 ottobre alle 23, in seconda convocazione il 19 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 e il 20 ottobre dalle 10.00 alle 13.00.

L’appuntamento sarà il momento dove impostare l’azione associativa, rinnovare le cariche, designare i delegati al congresso nazionale e mostrare al meglio la bellezza di ciascuna parte della nostra associazione. I delegati al Congresso Regionale, saranno i membri dell’Assemblea dei Soci Regionale, della quale fanno parte: il presidente di ogni circolo (o un suo delegato), un secondo rappresentante per ciascun circolo, il presidente regionale e il direttore regionale.

Il Congresso sarà pubblico, aperto a tutti e, oltre ai delegati, la convocazione è rivolta a tutti i membri del direttivo, a ulteriori partecipanti di ciascun circolo, a tutti i soci.

PROGRAMMA DELL’XI CONGRESSO DI LEGAMBIENTE LAZIO
Roma, Villa Palestro – Via Palestro 24

Sabato 19 ottobre 2019
9.30 inizio accreditamento