Abbiamo bisogno di te!

Anche in questo 2020 abbiamo bisogno di te!

Vuoi darci una mano e impegnarti con Legambiente?

Hai molti modi di aiutarci per migliorare l’ambiente, la vita di tutti noi e il futuro delle nuove generazioni: unisciti a noi ed entra anche tu a far parte del Circolo Legambiente di Garbatella, fai una donazione detraibile fiscalmente oppure aderisci alle campagne firme nostre e di Legambiente.

Sarà un anno ricco di nuove iniziative e attività. Noi lo affronteremo portando i nostri temi e le nostre competenze, come sempre con l’obiettivo di prenderci cura della nostra città, salvaguardare il territorio e garantire sostenibilità, chiedendo ai cittadini di condividere il nostro percorso.

Ognuno di noi da solo può far poco, ma inserito in una rete nazionale di circoli e persone che lavorano per la stessa causa, anche il tuo contributo sarà ancora più incisivo. E se non hai tempo da dedicare all’attività di volontariato, puoi sostenere le nostre battaglie diventando nostro socio o finanziando i nostri progetti.

Unisciti a noi: diventa socio!

Diventa socio di Legambiente Garbatella e aiutaci a proteggere il nostro territorio

fai una donazione

Sostienici economicamente facendo una donazione detraibile fiscalmente oppure donaci il tuo 5 per mille

mettici la firma!

Partecipa con noi alle raccolte firme di campagne in difesa del nostro territorio, degli animali e del pianeta

Festa dell’albero 2021

Domenica 21 novembre Festa dell’Albero memorabile: oltre a nuovi alberi nel parco finiremo tutti insieme l’allestimento dell’area dell’ex mercato.

Decennale del giardino zen

Sabato 30 ottobre dalle 10 si festeggerà il decennale del giardino zen con esercizi, dimostrazioni e spettacoli in tema col Giappone

Mettiti in contatto con noi